HomeSenza categoria"Chiediamo con forza le dimissioni dell'intero Ufficio di Presidenza"

“Chiediamo con forza le dimissioni dell’intero Ufficio di Presidenza”

Delibera bavaglio, l’appello lanciato da Giovanni Di Lembo (Costruire Democrazia) 

 

CAMPOBASSO. “Chiediamo con forza le dimissioni dell’intero Ufficio di Presidenza del Consiglio Regionale del Molise che, mostrando cotanto spregio nei confronti della sovranità popolare, ha profondamente offeso l’essenza basilare stessa delle nostre istituzioni democratiche”. A dichiararlo in una nota l’esponente di Costruire Democrazia Giovanni Di Lembo, che è intervenuto sullo spinoso e ormai noto caso della “delibera bavaglio” partorita a Palazzo Moffa. 

“Il punto più basso – secondo Di Lembo – mai raggiunto dalla politica regionale molisana. Attraverso un goffo ed inopportuno tentativo di fare la faccia feroce, si tenta, contemporaneamente, da un lato, di imbavagliare la stampa che si pretende ancella del potere e, dall’altro, cosa inaudita in un paese che si afferma democratico, di minacciare fantasiose ritorsioni legali nei confronti delle persone che legittimamente, democraticamente e civilmente manifestano contro la “casta” molisana o, semplicemente, esprimono dissenso nei suoi confronti” 

Più letti

Colli a Volturno, inaugurato il nuovo teatro comunale (FOTO)

L’opera è il frutto del lavoro svolto da tempo e dell’impegno dell’amministrazione che ha fatto convergere sul progetto varie risorse provenienti da piccoli finanziamenti COLLI...
spot_img
spot_img
spot_img