HomeSenza categoriaElezioni comunali, il prefetto di Isernia Guida convoca i comizi

Elezioni comunali, il prefetto di Isernia Guida convoca i comizi

ISERNIA. Isernia e altri 17 Comuni della provincia sono chiamati alle urne per eleggere il sindaco e il consiglio comunale il 5 giugno. Per il capoluogo pentro l’eventuale turno di ballottaggio è fissato per il 19 giugno. Questo quanto stabilito dal ministro dell’Interno e pertanto, con proprio decreto, il prefetto Fernando Guida ha convocato oggi i comizi per l’elezione dei sindaci e dei consigli Comunali di Acquaviva d’Isernia, Agnone, Bagnoli del Trigno, Cantalupo nel Sannio, Capracotta, Carpinone, Castel San Vincenzo, Chiauci, Colli a Volturno, Conca Casale, Forlì del Sannio, Isernia, Pesche, Pescolanciano, Pizzone, Roccamandolfi, San Pietro Avellana, Santa Maria del Molise.   

La composizione dei consigli comunali da eleggere prevede l’elezione di 32 consiglieri per il Comune di Isernia, 12 per quello di Agnone e 10 per i restanti Comuni. Le operazioni di voto si svolgeranno nella giornata di domenica 5 giugno 2016, dalle ore 7.00 alle ore 23.00. 

Sul sito internet della Prefettura, nella sezione ‘Elezioni 2016’, sarà possibile consultare tutte le notizie relative alla consultazione elettorale.  

Più letti

Tecniche di comunicazione per parrucchieri ed estetisti: il corso di Confartigianato...

La docente sarà Manuela Ravasio, beauty businness expert. Si articolerà in cinque lezioni CAMPOBASSO. L’importanza dell’approccio comunicativo è una priorità molto spesso richiamata dalle Categorie...
spot_img
spot_img
spot_img