HomeNotizieCRONACAMacchia d’Isernia: installato l’autovelox

Macchia d’Isernia: installato l’autovelox

Il dispositivo entrerà in funzione nei prossimi giorni, non appena verranno ultimati gli adempimenti burocratici


MACCHIA D’ISERNIA. Come annunciato qualche giorno fa, tornerà in funzione l’autovelox lungo la Statale 85, in territorio di Macchia d’Isernia. Il dispositivo di controllo della velocità oggi è stato installato dai tecnici. Ma, per il momento non è ancora entrato in funzione. Sarà attivo nei prossimi giorni, non appena ultimati gli adempimenti burocratici necessari.

Quel che è certo è che gli automobilisti dovranno mettersi l’anima in pace e tornare a viaggiare entro il limite massimo di 70 chilometri orari, sul tratto di Statale 85 interessato. Del resto “su tale tratto di strada esiste regolare decreto prefettizio per lo svolgimento del controllo elettronico della velocità in postazione fissa con contestazione differita”. Lo stabilisce la determina dell’ottobre dello scorso anno.

Più letti

Venafro, la polizia sale in cattedra al ‘Testa’

Agli studenti lezioni sull’utilizzo della bicicletta, comprensive anche dell’obbligatorietà del caschetto e di abbigliamento adeguato alla guida VENAFRO. Continuano le campagne di sicurezza stradale organizzate...
spot_img
spot_img
spot_img