HomeSenza categoriaUn nucleo industriale di qualità: al Cosib la certificazione ISO 9001

Un nucleo industriale di qualità: al Cosib la certificazione ISO 9001

Premiato il lavoro del consorzio industriale termolese per la gestione complessiva del servizio idrico integrato, la tutele ambientale e per le pratiche di insediamento delle imprese


TERMOLI. Il Consorzio per lo Sviluppo Industriale della Valle del Biferno, conosciuto più comunemente come Cosib, nei giorni scorsi ha ottenuto un grande risultato in termini di qualità dei propri servizi forniti alle aziende insediate e alla gestione complessiva del servizio idrico, la certificazione di qualità ISO 9001:2015.

La notizia viene riportata direttamente sul sito dell’ente pubblico- economico: “Dopo un lungo lavoro e grazie al gratificante impegno di tutto il personale, il Cosib ha raggiunto un obiettivo molto importante con la certificazione di qualità ISO 9001:2015, ottenuta per l’ufficio protocollo, l’ufficio tecnico e l’ufficio delibere, oltre ad avere confermato la Certificazione di qualità secondo la norma UNI EN ISO 9001:2015, già ottenuto negli anni scorsi, per il sistema idrico integrato ed il Laboratorio Ambientale”.

In particolare, al Cosib, viene riconosciuto l’enorme lavoro in termini di qualità nella gestione delle pratiche per l’insediamento dell’azienda, la qualità del servizio idrico integrato (trattamento e potabilizzazione, depurazione, fornitura acqua potabile ed industriale) e la gestione delle relative infrastrutture, il servizio di analisi chimiche e microbiologiche di laboratorio.

Alessandro Corroppoli

Unisciti al nostro gruppo Whatsapp per restare aggiornato in tempo reale: manda ISCRIVIMI al numero 3288234063

Più letti

Tecniche di comunicazione per parrucchieri ed estetisti: il corso di Confartigianato...

La docente sarà Manuela Ravasio, beauty businness expert. Si articolerà in cinque lezioni CAMPOBASSO. L’importanza dell’approccio comunicativo è una priorità molto spesso richiamata dalle Categorie...
spot_img
spot_img
spot_img