HomeNotizieSPORTIsernia Fc e Odontosalute ancora insieme: la clinica main sponsor del team

Isernia Fc e Odontosalute ancora insieme: la clinica main sponsor del team

 

Domani mattina incontro pubblico per presentare il progetto che vede la conferma del connubio tra l’importante realtà imprenditoriale isernina e il club biancoceleste. La squadra intanto ha ripreso ad allenarsi in vista dell’esordio in campionato a Forlì. Biscotti: “Non andremo a Forlì sconfitti e siamo felici di iniziare con una corazzata”


ISERNIA. Un connubio confermato anche in serie D e che verrà sancito ufficialmente con un incontro pubblico. L’Isernia Fc e Odontosalute continueranno a collaborare anche per il campionato 2018/19 che domenica prossima vedrà esordire i pentri a Forlì, contro una delle formazioni più attrezzate del girone F.
Domani mattina alle 10,30, nella sede della clinica dentale ‘Odontosalute’, in via Sant’Ippolito 9 a Isernia, sarà presentato il main sponsor della società biancoceleste. Presenzieranno all’evento il presidente dell’Isernia FC Mario Mariani, l’allenatore Massimo Silva, la responsabile del centro Odontosalute di Isernia Barbara Avicolli e una rappresentanza della squadra.

Nell’occasione verranno illustrati i progetti che hanno indotto ancora una volta l’importante realtà imprenditoriale isernina a sposare la causa del team portacolori del capoluogo pentro.  Un sostegno, quello fornito da Odontosalute negli anni scorsi, che ha permesso di consolidare una partnership importante e proficua, spesso sottolineata anche dal vicepresidente dell’Isernia Piero Biscotti.

Proprio Biscotti, nel giorno della ripresa degli allenamenti, ha voluto commentare il momento che sta vivendo la squadra, quando mancano pochi giorni al debutto, ribadendo obiettivi e ambizioni. Sul fronte mercato sia lui sia il direttore tecnico Adelmo Berardo sono sempre alla finestra per cercare le ultime pedine da inserire soprattutto a centrocampo. In ogni caso è escluso che qualche nuovo calciatore arrivi nel corso di questa settimana.

“Siamo tranquilli e sereni – ha dichiarato a IsNews il vicepresidente dell’Isernia Fc -. Dobbiamo essere concentrati per la prima partita. Dall’amichevole di sabato scorso con l’Albalonga ho ricevuto ottime impressioni: abbiamo creato tante palle gol contro una squadra che sicuramente ha obiettivi diversi dal nostro e tutto ciò ci rincuora. Questi sono i veri test per noi, non ha senso disputare partite contro formazioni meno attrezzate”.

Per Biscotti quindi l’imperativo in questi giorni è ‘rimanere concentrati’, essendo consapevoli che l’avversario sarà ostico. “L’approccio alla prima partita deve essere positivo, soprattutto a livello psicologico – ha aggiunto –. Il mister sta facendo egregiamente il suo lavoro e i ragazzi lo stanno ascoltando. Non andremo a Forlì sconfitti, né con idee strane, anzi siamo felici di iniziare con una delle corazzate che sicuramente giocherà fine alla fine per la vittoria del campionato”

Valentina Ciarlante

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale

Più letti

Applausi ed emozioni, la Lisistrata di Aristofane incanta il pubblico del...

Sold-out per lo spettacolo che ha chiuso la stagione teatrale CAMPOBASSO. Sold- out al Savoia di Campobasso per la Lisistrata di Aristofane andata in scena...
spot_img
spot_img
spot_img