HomeNotizieCRONACABloccati dalla neve nella roulotte: famiglia tratta in salvo dalla polizia

Bloccati dalla neve nella roulotte: famiglia tratta in salvo dalla polizia

Proseguono gli interventi della volante su tutto il territorio della provincia di Isernia


ISERNIA. Continua l’emergenza neve e numerose sono state le chiamate alla centrale operativa della Questura, sia per informazioni relative alla viabilità sulle arterie regionali che per gli interventi a richiesta degli utenti in serie difficoltà a causa delle abbondanti nevicate.

In particolare nel pomeriggio di ieri è stato necessario l’intervento della pattuglia della polizia al km 13 della statale 17 in direzione Miranda – Castel di Sangro, dove due famiglie con a seguito quattro bambini, a bordo di due veicoli comprensivi di roulotte, non riuscivano più a proseguire la marcia a causa del manto stradale completamente ghiacciato.

L’equipaggio della Volante, dopo aver predisposto il blocco di entrambe le corsie, ha provveduto a scortare la famiglia al piazzale di un vicino distributore carburanti ove hanno trascorso la notte.

Sempre sullo stesso tratto stradale al km 12, un altro automobilista non è riuscito a proseguire il viaggio per Castel di Sangro (AQ), fermandosi nella carreggiata sempre a causa dell’impraticabilità del fondo stradale. Anche in questa circostanza il personale della polizia è intervenuto con la massima celerità, per la messa in sicurezza del veicolo e degli occupanti, tra i quali un neonato in evidente stato di bisogno, prestando agli stessi assistenza e ristoro.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale 

 

 

 

Più letti

Tra fede e tradizione Rionero celebra i santi Mariano e Giacomo

Il programma del 29 e  30 aprile RIONERO SANNITICO. Un culto antico quello che lega la comunità di Rionero Sannitico ai santi Mariano e Giacomo....
spot_img
spot_img
spot_img