HomeSenza categoriaCoronavirus, nel buio spuntano gli arcobaleni dei bimbi: anche isNews aderisce alla...

Coronavirus, nel buio spuntano gli arcobaleni dei bimbi: anche isNews aderisce alla campagna #Andràtuttobene

Inviateci i vostri disegni in posta Facebook. GUARDA LA FOTOGALLERY


ISERNIA. In maniera quasi spontanea, un po’ su tutto il territorio regionale e nazionale, tantissimi bambini con i loro genitori hanno aderito a un’iniziativa splendida che riaccende un barlume di speranza e scalda i cuori in questi tempi difficili, colorando i social network di tutti noi.

Striscioni e disegni con arcobaleni e la scritta “Andrà tutto bene!” stanno infatti comparendo sui balconi e sulle bacheche social di tanti comuni molisani: da Roccamandolfi, a Macchia D’Isernia, a Rionero Sannitico, a Colli A Volturno – solo per citarne alcuni.

Anche isNews aderisce a questa coloratissima iniziativa: inviateci le foto dei disegni dei vostri bambini tramite un messaggio su Facebook, oppure commentando il post con cui abbiamo condiviso sui social questo articolo. Aggiorneremo periodicamente la galleria fotografica, che trovate in fondo al pezzo: sarà un modo semplice per ritrovare un po’ di gioia e serenità tutti insieme.

GUARDA LA FOTOGALLERY

{gallery}2020/03/andràtuttobene{/gallery}

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, invia ISCRIVIMI al numero 3288234063 e salvalo in rubrica!

Più letti

Tecniche di comunicazione per parrucchieri ed estetisti: il corso di Confartigianato...

La docente sarà Manuela Ravasio, beauty businness expert. Si articolerà in cinque lezioni CAMPOBASSO. L’importanza dell’approccio comunicativo è una priorità molto spesso richiamata dalle Categorie...
spot_img
spot_img
spot_img