HomeNotizieCRONACAIsernia: alla guida col cellulare, pioggia di multe agli automobilisti distratti

Isernia: alla guida col cellulare, pioggia di multe agli automobilisti distratti

Trentasette le contravvenzioni degli agenti della Stradale e delle Volanti, al lavoro nel centro abitato del capoluogo e sulla Statale 85


ISERNIA. Operazione della Polizia di Stato per contrastare il pericoloso vizio di tanti automobilisti di utilizzare il telefonino alla guida e quindi per frenare un comportamento che costituisce una delle principali cause di incidente stradale: pattuglie della Polizia Stradale e delle Volanti hanno effettuato, nelle mattinate di giovedì e venerdì scorso, specifici servizi di contrasto che hanno interessato in particolare la Statale 85 Venafrana e il centro abitato di Isernia, anche con l’utilizzo di pattuglie di motociclisti.

Ben 37 le violazioni accertate complessivamente per un totale di 185 punti decurtati dalle patenti di guida degli automobilisti distratti, che con il loro comportamento mettono a repentaglio la sicurezza degli altri utenti. Inoltre ad ogni automobilista sanzionato è stata anche comminata un’ulteriore sanzione amministrativa di 165 euro.

Alla seconda infrazione contestata ai trasgressori nel biennio, va ricordato, scatta anche la sospensione della patente di guida da uno a tre mesi.

 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, invia ISCRIVIMI al numero 3288234063 e salvalo in rubrica!

Più letti

Tra fede e tradizione Rionero celebra i santi Mariano e Giacomo

Il programma del 29 e  30 aprile RIONERO SANNITICO. Un culto antico quello che lega la comunità di Rionero Sannitico ai santi Mariano e Giacomo....
spot_img
spot_img
spot_img