HomeNotizieCRONACACoronavirus, 4 casi in paese: stop alle feste e obbligo di mascherine

Coronavirus, 4 casi in paese: stop alle feste e obbligo di mascherine

Il sindaco di Sant’Elia a Pianisi ha firmato un’apposita ordinanza, con la quale ha anche sospeso tutte le attività ludiche e sportive


SANT’ELIA A PIANISI. Sono quattro casi di coronavirus accertati nelle ultime ore a Sant’Elia a Pianisi. Per questo il sindaco Biagio Faiella ha firmato un’ordinanza per fissare nuove regole da rispettare per fronteggiare l’emergenza sanitaria in atto.

Tra le misure figura l’obbligo continuativo delle mascherine sull’intero territorio comunale. Il provvedimento prevede anche la sospensione di tutte le attività ludiche e sportive e anche delle manifestazioni programmate in occasione della Madonna del Carmelo.

E ancora. “L’accesso alle villette comunali e giardini pubblici – si legge nell’ordinanza n.32 – è condizionato dal rigoroso rispetto del divieto di assembramento fino a un massimo di 10 persone”.

Naturalmente sono vietate tutte le forme di assembramento e con il dispositivo si ordina anche alle “persone con infezione respiratoria caratterizzata da febbre (maggiore di 37,5) di rimanere presso il proprio domicilio, contattando il proprio medico curante”.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, invia ISCRIVIMI al numero 3288234063 e salvalo in rubrica!

Più letti

Tra fede e tradizione Rionero celebra i santi Mariano e Giacomo

Il programma del 29 e  30 aprile RIONERO SANNITICO. Un culto antico quello che lega la comunità di Rionero Sannitico ai santi Mariano e Giacomo....
spot_img
spot_img
spot_img