HomeSenza categoriaImmuni, boom di download ma la percentuale resta bassa: in Molise solo...

Immuni, boom di download ma la percentuale resta bassa: in Molise solo 10,4%

Quartultima regione in Italia. I dati resi noti dal Ministero della Salute, che incentiva la popolazione a scaricare l’applicazione quale utile strumento per il tracciamento dei contagi da Covid


CAMPOBASSO. Boom di download per l’App Immuni, dopo l’avvio della campagna promossa dal Ministero della Salute alla luce dell’aumento di contagi da Covid-19 nelle ultime settimane. Ma i dati restano bassi.
Oltre 7 milioni di persone hanno scaricato l’applicazione utile al tracciamento dei contagi e, dunque, considerata quale strumento importante nella lotta alla pandemia.

Ed ecco che, sulla base dei dati ufficiali, il Molise, con un 10,4%, si piazza al quartultimo posto per download, in compagnia delle altre regioni del Sud.
Fanalino di coda la Sicilia con un 7,8%, preceduta da Calabria (8,2%), Campania (8,8%) e quindi Molise.
La migliore performance si registra in Emilia Romagna, con 15,5%, e poi in Toscana (15,7%), per una media italiana che raggiunge solo il 12,5%, sulla base della popolazione over 14.

 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!

Più letti

Tecniche di comunicazione per parrucchieri ed estetisti: il corso di Confartigianato...

La docente sarà Manuela Ravasio, beauty businness expert. Si articolerà in cinque lezioni CAMPOBASSO. L’importanza dell’approccio comunicativo è una priorità molto spesso richiamata dalle Categorie...
spot_img
spot_img
spot_img