HomeSenza categoriaCoronavirus, 1 morto e 27 nuovi casi Molise. Isernia e Castelpetroso comuni...

Coronavirus, 1 morto e 27 nuovi casi Molise. Isernia e Castelpetroso comuni più colpiti

Su 501 tamponi processati nella giornata di oggi. Attualmente ci sono 22 malati Covid in ospedale


CAMPOBASSO. Coronavirus, un morto, una 86enne di Campomarino e 27 nuovi contagi oggi in Molise su 501 tamponi processati, oltre la metà di quelli di ieri, quando i casi erano stati 66 su 698 tamponi. Il più alto numero di tamponi positivi a Castelpetroso (7), e Isernia (6), gli altri casi 2 a Campobasso, 2 a Bojano, 1 a Colli al Volturno, 3 a Macchia d’Isernia, 1 a Macchiagodena, 2 a Montenero di Bisaccia, 1 a Oratino, 1 a Sant’Agapito e 1 a Venafro.

Una giornata che si è aperta con la notizia della ventottesima vittima per Covid in Molise e che si chiude con la notizia dei nuovi positivi e di altri 5 ricoverati nel reparto di Malattie infettive dell’ospedale ‘Cardarelli’, provenienti da Termoli, Macchiagodena, Miranda, Oratino e Isernia. Con un paziente di Campomarino dimesso sono attualmente 22 i malati Covid in ospedale: 20 in Malattie infettive e 2 in Terapia intensiva.

Il numero totale dei malati Covid è salito a 1.218, su 55.751 tamponi processati dall’inizio dell’epidemia, mentre gli attualmente positivi sono 557. Le persone in isolamento sono 706.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti 

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto! 

Più letti

Tecniche di comunicazione per parrucchieri ed estetisti: il corso di Confartigianato...

La docente sarà Manuela Ravasio, beauty businness expert. Si articolerà in cinque lezioni CAMPOBASSO. L’importanza dell’approccio comunicativo è una priorità molto spesso richiamata dalle Categorie...
spot_img
spot_img
spot_img