HomeNotiziePOLITICA & ATTUALITA'Parco stazione, il Pd Isernia dice no alla ‘gestione spezzatino’

Parco stazione, il Pd Isernia dice no alla ‘gestione spezzatino’

Nel corso della conferenza stampa indetta all’ingresso della nuova struttura verde cittadina i dem hanno evidenziato le criticità del progetto. GUARDA IL VIDEO


ISERNIA. Uno ‘spezzatino’: così Maria Teresa D’Achille, segretaria del Circolo cittadino Pd Isernia, ha definito la gestione per lotti del nuovo parco stazione decisa dall’amministrazione d’Apollonio.

Una struttura, denunciano i dem nella conferenza stampa indetta stamattina all’ingresso del parco, che è stata realizzata in maniera peggiorativa rispetto al progetto iniziale. Quest’ultimo, carte alla mano, prevedeva una maggiore valorizzazione, più sostenibilità e meno cementificazione della zona. Invece, secondo la D’Achille – assieme al segretario di federazione Luciano Sposato – è stata fatta una corsa per pura passerella elettorale: soprattutto, la lottizzazione significherebbe, per i rappresentanti dei dem, un mero favore ai privati che andranno poi a gestire il tutto.

Alle istanze del Partito democratico fanno eco anche Oreste Scurti di Italia in Comune, Federica Vinci di Volt Isernia e Sara Ferri di Sinistra Italiana. Il video integrale della conferenza stampa è visionabile in calce al pezzo.

Pierre

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!

 

Più letti

Applausi ed emozioni, la Lisistrata di Aristofane incanta il pubblico del...

Sold-out per lo spettacolo che ha chiuso la stagione teatrale CAMPOBASSO. Sold- out al Savoia di Campobasso per la Lisistrata di Aristofane andata in scena...
spot_img
spot_img
spot_img