HomeNotizieCRONACAColtivava marijuana dietro la vetrata del balcone di casa: denunciato un 52enne

Coltivava marijuana dietro la vetrata del balcone di casa: denunciato un 52enne

L’operazione condotta dai carabinieri di Campobasso, che hanno trovato 4 piante alte quasi due metri


CAMPOBASSO – CAMPOBASSO. Coltivava marijuana sul balcone di casa, denunciato un 52enne di Campobasso, pregiudicato trovato in possesso di diverse piante.

L’operazione condotta dai carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile e della stazione di Campobasso, nel corso di un servizio finalizzato al contrasto del fenomeno dello spaccio di stupefacenti. La perquisizione condotta nel domicilio del 52enne ha portato i militari a trovare 4 grammi e mezzo di marijuana e 1 grammo di hashish.

Quindi il controllo effettuato nell’abitazione dell’uomo, in una casa popolare di Campobasso inagibile a causa di un incendio che aveva interessato l’appartamento del piano inferiore. E qui i carabinieri hanno trovato 4 piante di cannabis indica, in piena fioritura, dell’altezza di circa 1 metro e 80, poste dietro alla vetrata della veranda del balcone, garantendo in questo modo la luce solare agli arbusti e nel contempo evitando che venissero notate dalla forze dell’ordine.

L’uomo ha tentato di giustificarsi dicendo che era per uso personale, ma è stato denunciato alla procura di Campobasso per produzione, coltivazione e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, mentre le piante di marijuana sono state sequestrate. 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti 

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!

Più letti

‘Eva non ha mangiato la mela’, a Isernia l’evento dell’Accademia Italiana...

Il 19 aprile 2024 alle 17.45 nel foyer dell’Auditorium Unità d’Italia la presentazione del volume del professor Giovanni Ballarini ISERNIA. Sarà presentato venerdì 19 aprile...
spot_img
spot_img
spot_img