HomeNotizieCRONACATraversine ferroviarie, stop al riutilizzo nei parchi: EnviroService pronta allo smaltimento

Traversine ferroviarie, stop al riutilizzo nei parchi: EnviroService pronta allo smaltimento

REDAZIONALE/ Nuovo servizio dell’azienda isernina nel settore del trattamento dei rifiuti speciali


ISERNIA. Stop alla vendita delle vecchie traversine ferroviarie in legno da parte di Ferrovie dello Stato. Tali traverse – secondo le Autorità ambientali – utilizzate per i binari non possono essere più ‘riciclate’, come avveniva in passato nei parchi o nei giardini, in quanto contengono sostanze tossiche, come l’olio di catrame, che ne implicano lo smaltimento esclusivamente nei termovalorizzatori, nel rispetto delle normative ambientali trasformando un rifiuto in energia.

Ed ecco che entra in gioco la professionalità dell’azienda isernina EnviroService srl, leader nel settore dei servizi ambientali e del trattamento dei rifiuti speciali, con particolare esperienza nella divisione rifiuti industriali, sanitari e amianto.

L’azienda pentra ha, infatti, aggiunto un importante servizio alla sua già ricca offerta, occupandosi di consulenza, trasporto e smaltimento proprio delle traversine ferroviarie.

A garanzia di un’attività eseguita ai massimi livelli di qualità, considerata la delicatezza degli interventi svolti, la ditta, con sede operativa presso il Centro Commercio e Affari di via Umbria, vanta importanti certificazioni nel settore come quelle rilasciate da Accredia e Quaser.

Una certezza nel settore ambiente. Per tutte le informazioni è possibile contattare la EnviroService srl ai seguenti recapiti: 0865-640065/66, info@enviroservice.it enviroservicesrl@gmail.com e ricevere una consulenza gratuita.

 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!

Più letti

Tecniche di comunicazione per parrucchieri ed estetisti: il corso di Confartigianato...

La docente sarà Manuela Ravasio, beauty businness expert. Si articolerà in cinque lezioni CAMPOBASSO. L’importanza dell’approccio comunicativo è una priorità molto spesso richiamata dalle Categorie...
spot_img
spot_img
spot_img