HomeNotizieMeteoMeteo in Molise: sole nel week end, poi torna il maltempo

Meteo in Molise: sole nel week end, poi torna il maltempo

Le previsioni per i prossimi giorni degli esperti di 3B Meteo


CAMPOBASSO/ISERNIA. L’alta pressione è ora presente sulle nostre regioni e concede una fase in genere stabile e soleggiata sul Molise, salvo temporanei annuvolamenti pomeridiani e possibili isolati piovaschi nel corso del weekend sui rilievi montuosi. Tuttavia, una nuova perturbazione da domenica sera porterà piogge o rovesci sparsi e calo termico. Ma ecco nel dettaglio le previsioni per i prossimi giorni degli esperti di 3B Meteo.

VENERDI’: ancora una giornata improntata al tempo stabile sul Molise con alternanza tra ampi spazi soleggiati e nuvolosità alta e stratiforme di passaggio. Venti moderati da NNO. Mare mosso.

SABATO: tempo variabile con addensamenti a tratti più compatti. Venti deboli dai quadranti nord-orientali. Mare da mosso a poco mosso.

DOMENICA: ancora all’insegna della variabilità con nubi sparse o velature alternate ad ampi spazi soleggiati. Graduale peggioramento del tempo sul Molise con nubi in aumento e piogge nella serata. Venti deboli dai quadranti sud-occidentali. Mare poco mosso.

Più letti

Isernia, il festival ‘Lettera 423’ approda al Salone internazionale del Libro...

L'evento è stato selezionato dagli organizzatori della prestigiosa manifestazione ISERNIA-TORINO. Lettera 423, il Festival della Lettura di Isernia, approda al Salone Internazionale del Libro di...
spot_img
spot_img
spot_img