HomeNotizieMeteoMeteo in Molise: sole nel week end, poi torna il maltempo

Meteo in Molise: sole nel week end, poi torna il maltempo

Le previsioni per i prossimi giorni degli esperti di 3B Meteo


CAMPOBASSO/ISERNIA. L’alta pressione è ora presente sulle nostre regioni e concede una fase in genere stabile e soleggiata sul Molise, salvo temporanei annuvolamenti pomeridiani e possibili isolati piovaschi nel corso del weekend sui rilievi montuosi. Tuttavia, una nuova perturbazione da domenica sera porterà piogge o rovesci sparsi e calo termico. Ma ecco nel dettaglio le previsioni per i prossimi giorni degli esperti di 3B Meteo.

VENERDI’: ancora una giornata improntata al tempo stabile sul Molise con alternanza tra ampi spazi soleggiati e nuvolosità alta e stratiforme di passaggio. Venti moderati da NNO. Mare mosso.

SABATO: tempo variabile con addensamenti a tratti più compatti. Venti deboli dai quadranti nord-orientali. Mare da mosso a poco mosso.

DOMENICA: ancora all’insegna della variabilità con nubi sparse o velature alternate ad ampi spazi soleggiati. Graduale peggioramento del tempo sul Molise con nubi in aumento e piogge nella serata. Venti deboli dai quadranti sud-occidentali. Mare poco mosso.

Più letti

Tecniche di comunicazione per parrucchieri ed estetisti: il corso di Confartigianato...

La docente sarà Manuela Ravasio, beauty businness expert. Si articolerà in cinque lezioni CAMPOBASSO. L’importanza dell’approccio comunicativo è una priorità molto spesso richiamata dalle Categorie...
spot_img
spot_img
spot_img