HomeNotizieMeteoMeteo in Molise: la settimana inizia all’insegna dell’instabilità, poi torna il sole

Meteo in Molise: la settimana inizia all’insegna dell’instabilità, poi torna il sole

Le previsioni per i prossimi giorni degli esperti di 3B Meteo


CAMPOBASSO/ISERNIA. Il vortice di bassa pressione continuerà a portare instabilità nei prossimi giorni in Molise. I fenomeni riguarderanno in particolare le zone appenniniche. Da mercoledì è atteso un graduale miglioramento. Temperature in rialzo. Ma ecco nel dettaglio le previsioni per i prossimi giorni degli esperti di 3B Meteo.  

LUNEDI’: dopo una mattinata tutto sommato discreta tra sole alternato a blandi annuvolamenti seguirà un pomeriggio maggiormente variabile. Atteso un aumento delle nubi in particolare sull’Appennino Molisano, con brevi piovaschi o locali temporali. Temperature in rialzo nei valori massimi. Venti deboli dai quadranti nord-orientali. Mare da mosso a poco mosso.

MARTEDI’: residue condizioni di variabilità sul Molise con alternanza tra fasi soleggiate e annuvolamenti più estesi e compatti nelle ore centrali della giornata. Al pomeriggio locali acquazzoni temporaleschi in sviluppo nelle aree interne dell’Isernino, in dissolvimento entro il tramonto. Temperature in nuova ripresa. Venti moderati, ancora prevalentemente settentrionali. Mari poco mossi.

MERCOLEDI’: un campo di alte pressioni abbraccia la regione garantendo tempo stabile ed assolato ovunque. Nello specifico su litorali, subappennino e sull’Appennino cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l’intera giornata. Venti deboli dai quadranti nord-orientali. Zero termico nell’intorno di 3150 metri. Mare poco mosso.

GIOVEDI’: un campo di alte pressioni abbraccia la regione garantendo tempo stabile ed assolato ovunque. Nello specifico sull’Appennino cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l’intera giornata, salvo la presenza di qualche addensamento serale. Venti deboli dai quadranti sud occidentali in rotazione a orientali. Zero termico nell’intorno di 3450 metri. Mare da quasi calmo a poco mosso.

Più letti

Tecniche di comunicazione per parrucchieri ed estetisti: il corso di Confartigianato...

La docente sarà Manuela Ravasio, beauty businness expert. Si articolerà in cinque lezioni CAMPOBASSO. L’importanza dell’approccio comunicativo è una priorità molto spesso richiamata dalle Categorie...
spot_img
spot_img
spot_img