HomeNotizieCRONACAAuto contro furgone sulla Statale 85: in ospedale 4 feriti

Auto contro furgone sulla Statale 85: in ospedale 4 feriti

Sul posto 118, vigili del fuoco, forze dell’ordine e Anas. La viabilità è stata ripristinata dopo un blocco momentaneo del traffico


VENAFRO. È di quattro feriti, di cui uno in condizioni più serie, il bilancio dell’incidente stradale accaduto questa mattina lungo la Statale 85, in territorio di Venafro.

Nello scontro, per cause ancora al vaglio delle forze dell’ordine, sono rimasti coinvolti un’auto e un furgone. L’allarme è scattato immediatmente, consentendo alla macchina dei soccorsi di mettersi in moto. Sul posto si sono precipitate le ambulanze del 118, i vigili del fuoco e le forze dell’ordine.

I feriti sono stati soccorsi e trasferiti al Veneziale di Isernia. Le forze dell’ordine hanno eseguito i rilievi del caso per ricostruire la dinamica e accertare eventuali responsabilità.

La viabilità è stata ripristinata dopo il momentaneo blocco del traffico necessario per consentire le operazioni di rimozione dei mezzi coinvolti nell’incidente.

Più letti

Colli a Volturno, inaugurato il nuovo teatro comunale (FOTO)

L’opera è il frutto del lavoro svolto da tempo e dell’impegno dell’amministrazione che ha fatto convergere sul progetto varie risorse provenienti da piccoli finanziamenti COLLI...
spot_img
spot_img
spot_img