HomeNotizieCRONACAAuto contro furgone sulla Statale 85: in ospedale 4 feriti

Auto contro furgone sulla Statale 85: in ospedale 4 feriti

Sul posto 118, vigili del fuoco, forze dell’ordine e Anas. La viabilità è stata ripristinata dopo un blocco momentaneo del traffico


VENAFRO. È di quattro feriti, di cui uno in condizioni più serie, il bilancio dell’incidente stradale accaduto questa mattina lungo la Statale 85, in territorio di Venafro.

Nello scontro, per cause ancora al vaglio delle forze dell’ordine, sono rimasti coinvolti un’auto e un furgone. L’allarme è scattato immediatmente, consentendo alla macchina dei soccorsi di mettersi in moto. Sul posto si sono precipitate le ambulanze del 118, i vigili del fuoco e le forze dell’ordine.

I feriti sono stati soccorsi e trasferiti al Veneziale di Isernia. Le forze dell’ordine hanno eseguito i rilievi del caso per ricostruire la dinamica e accertare eventuali responsabilità.

La viabilità è stata ripristinata dopo il momentaneo blocco del traffico necessario per consentire le operazioni di rimozione dei mezzi coinvolti nell’incidente.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale https://bit.ly/isNews_agora

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti https://t.me/isnews_it

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui https://bit.ly/isnews_wa_iscrivimi e salva il contatto!

Più letti

‘Musica in villa’, si parte il 3 luglio: Histérico Duo apre...

I concerti estivi a Villa de Capoa, organizzati dagli ‘Amici della musica’, con il contributo del Comune di Campobasso CAMPOBASSO. Domenica 3 luglio, all’interno di...