HomeNotiziePOLITICA & ATTUALITA'Fedele alla ‘linea Grillo’, Federico (M5s): “Non mi ricandido”

Fedele alla ‘linea Grillo’, Federico (M5s): “Non mi ricandido”

Il deputato molisano conferma il rispetto della regola del Movimento sul tetto dei due mandati e prosegue: “Naturalmente il mio impegno politico non finisce qui”


ROMA/CAMPOBASSO. Nelle liste del Movimento 5 Stelle per le imminenti elezioni politiche il suo nome non figurerà.  Fedele alla ‘linea Grillo’, il deputato molisano Antonio Federico annuncia: non mi ricandido. Ma conferma il suo impegno nel e per il Movimento.

“La regola del Movimento 5 Stelle sul tetto dei due mandati è una regola che conosco da più di dieci anni, dalla prima volta che decisi di candidarmi – spiega il parlamentare con un post pubblicato su Facebook – Una regola che ho spesso ricordato anche a chi in questi mesi chiedeva del mio futuro. Una regola che ho sempre condiviso e che per me resta baluardo, non mero principio astratto ma qualcosa che rende concreta la coerenza. In questi anni ho avuto tanto dal Movimento 5 Stelle, ma ho anche dato altrettanto. Sono stato tra i primi a crederci in Molise e il primo a metterci la faccia quando avevamo percentuali prossime allo zero.

Ho vissuto tutte le stagioni del Movimento, sempre dalla stessa parte, nel bene e nel male. Nelle difficoltà e nell’esaltazione. Con responsabilità e determinazione. Sempre.

Naturalmente il mio impegno politico non finisce qui – prosegue Federico – e da coordinatore regionale del Movimento 5 Stelle per il Molise darò il mio contributo a presentare le liste, preparare la prossima campagna elettorale e riorganizzare il movimento sul territorio.

Grazie per il sostegno ricevuto finora e andiamo avanti che il lavoro da fare è ancora tantissimo.

Io ci sono, come il primo giorno”.

Più letti

Tecniche di comunicazione per parrucchieri ed estetisti: il corso di Confartigianato...

La docente sarà Manuela Ravasio, beauty businness expert. Si articolerà in cinque lezioni CAMPOBASSO. L’importanza dell’approccio comunicativo è una priorità molto spesso richiamata dalle Categorie...
spot_img
spot_img
spot_img