HomeEVIDENZATartaglione troppo bella: candidatura a rischio, veto di lady Berlusconi

Tartaglione troppo bella: candidatura a rischio, veto di lady Berlusconi

Il presunto stop alla Camera nel seggio blindato molisano riferito dal sito di gossip ‘Dagospia’. ‘Ripiego’ Regione per la deputata di Forza Italia?


ROMA. Potrebbe essere a rischio il famoso seggio blindato al maggioritario per la Camera dei deputati in favore della deputata forzista uscente, Annaelsa Tartaglione.

Lo riferisce il principale sito di gossip italiano, Dagospia, che accenna addirittura a ‘mise’ troppo provocanti dell’onorevole isernina che avrebbero fatto ingelosire Marta Fascina, nuova compagna del Cavaliere e deputata azzurra, al punto da farle porre il veto sulla ricandidatura. Niente più seggio blindato e Tartaglione, scrive ‘Dago’, “alla ricerca spasmodica di un posto in lista”, magari anche fuori dal Molise.

Sarà vero? Sarà una notizia colorita in stilo Dagospia, con un minimo di verità – non è un mistero che l’onorevole molisana sia una donna attraente e che il Cavaliere non disdegni la bellezza femminile – e un tocco di fantasia che per il gossip non guasta mai? Vedremo nelle prossime ore.

Certo è che se la ricandidatura non ci fosse, il motivo dello stop, con ogni probabilità, potrebbe risiedere in ragioni più squisitamente politiche. Candidatura alla Regione in vista per la coordinatrice azzurra? In politica mai dire mai.

Più letti

Tecniche di comunicazione per parrucchieri ed estetisti: il corso di Confartigianato...

La docente sarà Manuela Ravasio, beauty businness expert. Si articolerà in cinque lezioni CAMPOBASSO. L’importanza dell’approccio comunicativo è una priorità molto spesso richiamata dalle Categorie...
spot_img
spot_img
spot_img