HomeNotiziePOLITICA & ATTUALITA'A Campobasso l’aperitivo dei diritti: Verdi e Sinistra Molise a confronto con...

A Campobasso l’aperitivo dei diritti: Verdi e Sinistra Molise a confronto con comunità LGBT+

L’appuntamento lunedì 12 settembre a piazzetta Palombo


CAMPOBASSO. Arriva a Campobasso l’Aperitivo dei diritti, un aperitivo sociale che i candidati della lista Alleanza Verdi Sinistra Molise rivolgono alla comunità LGBT molisana.

Durante l’iniziativa, che vedrà coinvolti Sara Ferri, candidata alla Camera dei Deputati insieme a Bartolomeo Terzano, candidato al Senato della Repubblica, entrambi con la lista Alleanza Verdi Sinistra, i candidati si confronteranno con le presenti e i presenti su propositi ed obiettivi in materia di diritti civili e promozione delle tematiche LGBT+.

L’appuntamento si svolgerà lunedì 12 settembre, presso l’Otter Lounge Bar, in Piazzetta Palombo, a Campobasso, dalle ore 18. Dal matrimonio egualitario, ad una legge concreta ed efficace contro l’omotransfobia, sino alla riforma della legge 164 del 1982, sono tanti i punti del programma di Alleanza Verdi Sinistra che saranno approfonditi, fanno sapere i promotori, “coinvolgendo chiunque avrà voglia di dire la propria, auspicandoci che a partire dal 25 settembre potremo vivere una nuova primavera dei diritti”.

Più letti

Tecniche di comunicazione per parrucchieri ed estetisti: il corso di Confartigianato...

La docente sarà Manuela Ravasio, beauty businness expert. Si articolerà in cinque lezioni CAMPOBASSO. L’importanza dell’approccio comunicativo è una priorità molto spesso richiamata dalle Categorie...
spot_img
spot_img
spot_img