HomeNotiziePOLITICA & ATTUALITA'Polo di Pietradonata: ci sono i fondi per aprire un asilo nido...

Polo di Pietradonata: ci sono i fondi per aprire un asilo nido e la scuola per l’Infanzia

Lo ha annunciato il sindaco di Sant’Agapito Di Pilla. A disposizione ci sono 1.400.000 euro


SANT’AGAPITO. Dare un sostegno concreto alle famiglie con bimbi piccoli: arrivano i fondi per realizzare un asilo nido e la scuola per l’Infanzia nel polo scolastico di Pietradonata.

Lo ha annunciato il sindaco di Sant’Agapito Giuseppe Di Pilla insieme ai primi cittadini di Longano Cristian Sellecchia e di Castelpizzuto Carla Caranci.

“Il ministero della Pubblica Istruzione – comunica Di Pilla –  ha confermato un finanziamento per realizzare un asilo nido e una scuola dell’Infanzia per il nostro polo scolastico per un importo di 1.400.000,00 euro da realizzare entro il 2023 .

Un altro grande traguardo raggiunto, che vede premiare le tre amministrazioni che dal primo momento hanno creduto in questo progetto, a partire dalla nuova scuola primaria già realizzata da qualche anno. Ci sentiamo soddisfatti del lavoro che abbiamo svolto in sinergia e di aver assicurato alle future generazioni una scuola sicura”.

Più letti

Tecniche di comunicazione per parrucchieri ed estetisti: il corso di Confartigianato...

La docente sarà Manuela Ravasio, beauty businness expert. Si articolerà in cinque lezioni CAMPOBASSO. L’importanza dell’approccio comunicativo è una priorità molto spesso richiamata dalle Categorie...
spot_img
spot_img
spot_img