HomeNotizieCRONACARuba un paio di scarpe e aggredisce le commesse, poi sputa addosso...

Ruba un paio di scarpe e aggredisce le commesse, poi sputa addosso a un carabiniere: arrestato

I militari dell’Arma hanno fermato il 30enne originario del Gambia. In un altro negozio aveva portato via un pigiama


TERMOLI. Tentata rapina impropria, furto e resistenza a pubblico ufficiale: sono le accuse formulate nei confronti del 30enne originario del Gambia arrestato dai carabinieri della Compagnia di Termoli. L’intervento dei militari si è reso necessario a seguito della segnalazione di furti in due negozi della città.

Nel primo caso l’uomo, ha rubato un paio di scarpe e poi ha aggredito tre commesse che avevano provato a bloccarlo.

Nel secondo esercizio commerciale ha invece portato via un pigiama. Scoperto dalla titolare lo ha lasciato per strada ed è fuggito.

Scattate le ricerche, il malfattore è stato rintracciato dai militari. Il 30enne ha opposto resistenza fisica e ha aggredito uno dei carabinieri spintonandolo, minacciandolo e perfino sputandogli addosso.

È stato perciò arrestato e trasferito in carcere a Larino. Nel corso dell’udienza davanti al gip, come richiesto da pm, l’arresto è stato convalidato poiché legittimamente effettuato e, a carico dell’uomo, è stata confermata la custodia in carcere. Il 30enne risulta destinatario di un decreto di espulsione in attesa di esecuzione.

Più letti

Tra fede e tradizione Rionero celebra i santi Mariano e Giacomo

Il programma del 29 e  30 aprile RIONERO SANNITICO. Un culto antico quello che lega la comunità di Rionero Sannitico ai santi Mariano e Giacomo....
spot_img
spot_img
spot_img