HomeNotizieCRONACAConsigliere comunale muore in Rianimazione: i familiari chiedono di fare luce sull’accaduto

Consigliere comunale muore in Rianimazione: i familiari chiedono di fare luce sull’accaduto

Shock a Rotello per il decesso di Emilio Salvatore Sarni che qualche giorno fa si era ferito al braccio mentre si allenava in casa


ROTELLO. C’è una comunità, quella di Rotello, sotto shock. E c’è una famiglia che chiede di fare chiarezza sulla morte di Emilio Salvatore Sarni, 47enne deceduto ieri sera nel reparto di Rianimazione dell’ospedale San Timoteo di Termoli.

Stando a quanto si apprende, l’uomo – consigliere comunale del suo paese – qualche giorno fa si era ferito a un braccio mentre si allenava in casa. Per ben due volte si sarebbe recato in Pronto Soccorso e giovedì è tornato in ospedale per un peggioramento delle sue condizioni.

Per lui è stato disposto un intervento d’urgenza e poi il trasferimento in Rianimazione, dove si è spento ieri sera. I familiari hanno presentato denuncia sull’accaduto.

La notizia si è presto diffusa in paese, gettando nello sconforto l’intera comunità. “Caro Emilio – si legge in un post sulla pagina facebook del Comune – abbiamo il cuore in mille pezzi…Te ne sei andato all’improvviso,lasciandoci con un vuoto incolmabile e con tanti punti interrogativi. Ci mancheranno il tuo sorriso, la tua voglia di vivere, la tua personalità solare e vulcanica. Buon viaggio amico nostro!”.

Più letti

Tra fede e tradizione Rionero celebra i santi Mariano e Giacomo

Il programma del 29 e  30 aprile RIONERO SANNITICO. Un culto antico quello che lega la comunità di Rionero Sannitico ai santi Mariano e Giacomo....
spot_img
spot_img
spot_img