HomeNotiziePOLITICA & ATTUALITA'Turismo, raddoppiano i collegamenti tra Termoli e le Isole Tremiti

Turismo, raddoppiano i collegamenti tra Termoli e le Isole Tremiti

A partire dal primo aprile. L’ordinanza della Capitaneria


TERMOLI. Buone notizie per chi sceglie le Isole Tremiti come meta di gite e vacanze. È previsto infatti a breve l’aumento dei collegamenti con Termoli a primavera e in vista dell’estate.

Come riferisce l’Ansa, la Capitaneria di Porto, con ordinanza, ha reso noto i nuovi orari dei traghetti che collegano lo scalo termolese con le Diomedee nei mesi di aprile e maggio.


Dal primo aprile al 31 maggio la partenza del “Santa Lucia” è prevista dal lunedì al giovedì alle ore 9 del mattino dalla banchina di nord-est mentre il venerdì si terranno tre corse giornaliere: alle 8, alle 11.10 e alle 15.15 del pomeriggio.

Il sabato la motonave merci e passeggeri effettuerà due viaggi: alle ore 8 e alle 15.15 mentre la domenica salperà alle ore 9 del mattino.

Nel mese di maggio è raddoppiata anche la partenza del lunedì con due corse giornaliere, una il mattino alle 9 ed una seconda nel primo pomeriggio.

Più letti

Tecniche di comunicazione per parrucchieri ed estetisti: il corso di Confartigianato...

La docente sarà Manuela Ravasio, beauty businness expert. Si articolerà in cinque lezioni CAMPOBASSO. L’importanza dell’approccio comunicativo è una priorità molto spesso richiamata dalle Categorie...
spot_img
spot_img
spot_img