HomeNotiziePOLITICA & ATTUALITA'Regionali, Azione Civile appoggia Molise Domani: pronti a sostenere la candidatura di...

Regionali, Azione Civile appoggia Molise Domani: pronti a sostenere la candidatura di Iannacone

La nota stampa del referente Nicola Lanza: “Mi auguro che tutta la coalizione progressista possa cogliere questa opportunità”


CAMPOBASSO. Il nome di Domenico Iannocone quale candidato presidente della coalizione di centrosinistra alle prossime Regionali di giugno piace ad Azione Civile. Dopo che il movimento ‘Molise Domani’ ha ufficializzato la proposta di candidatura al tavolo di confronto, si registra così la reazione dell’altro movimento, quello rappresentato da Nicola Lanza, che si dice pronto a sostenere l’eventuale corsa del noto giornalista Rai allo scranno più alto di palazzo D’Aimmo ed esorta il resto del centrosinistra a cogliere quella che definisce un’opportunità.

“Molise Domani – si legge in una nota stampa – da concretezza a due parole: discontinuità e credibilità. Come referente regionale di Azione Civile Molise mi auguro che tutta la coalizione progressista possa cogliere questa opportunità. Abbiamo bisogno di scelte coraggiose e servono donne e uomini che hanno la sensibilità e la capacità di avviare un vero cambio di passo che dia spazio a ‘politiche economiche di comunità’. Se la candidatura a presidente di Regione del volto noto di Rai3 Domenico Iannacone verrà sostenuta da tutti, Azione Civile Molise sarà pronta a dare il proprio contributo con una lista di appoggio al candidato Presidente Domenico Iannacone.

Più letti

Tra fede e tradizione Rionero celebra i santi Mariano e Giacomo

Il programma del 29 e  30 aprile RIONERO SANNITICO. Un culto antico quello che lega la comunità di Rionero Sannitico ai santi Mariano e Giacomo....
spot_img
spot_img
spot_img