Dal 12 giugno al 1 settembre attività, sport e giochi divisi per fasce d’età a cura di nuovAssistenza Onlus


ISERNIA-CARPINONE. La società cooperativa sociale nuovAssistenza Onlus organizza, dal 12 giugno al 1 settembre, una nuova imperdibile edizione del Campo Estivo presso l’asilo nido ‘Ape Maia’, in piazza del Popolo ad Agnone. I territori interessati saranno quelli dell’Ambito territoriale sociale di Agnone, che comprende quindi – oltre all’Atene del Sannio – Belmonte del Sannio, Capracotta, Carovilli, Castel del Giudice, Castelverrino, Pescopennataro, Pietrabbondante, Poggio Sannita, San Pietro Avellana, Sant’Angelo del Pesco e Vastogirardi.

Il team di nuovAssistenza aspetta i bimbi dai 3 ai 12 anni con tante attività costruite apposta per loro, dal lunedì al venerdì, dalle 8 alle 15:30. Calcio con istruttori, pallavolo, basket, tornei di calcio balilla, uscite in piscina, escursioni naturalistiche con Attraverso il Molise, giochi d’acqua, Nutella e pizza party, laboratori creativi, giochi di società, cacce al tesoro e tanto altro.

Le attività si svolgeranno in ampi spazi all’aperto e zone d’ombra. In caso di pioggia, è prevista anche un’area al coperto. Il Campo è organizzato in collaborazione con l’associazione Attraverso il Molise.

Per info: 3293089137 – 0865235224