HomeEVIDENZADirigenti regionali, fine contratto per Mogavero, Pillarella e Brasiello. La Giunta conferma...

Dirigenti regionali, fine contratto per Mogavero, Pillarella e Brasiello. La Giunta conferma Iocca

Le altre reggenze affidate a Lolita Gallo e Sandra Scarlatelli, in attesa della revisione dell’assetto organizzativo, che seguirà l’approvazione del Bilancio


CAMPOBASSO. Dirigenti regionali, fine contratto per Mariolga Mogavero, nella precedente legislatura dirigente del I Dipartimento, Massimo Pillarella, dirigente del II Dipartimento e Manuel Brasiello (dirigente del IV Dipartimento). Confermato alla guida del III Dipartimento Claudio Iocca, che prende anche la reggenza del IV settore.

Lo prevede una delibera di Giunta approvata dall’esecutivo Roberti, su proposta dell’assessore al personale Andrea Di Lucente.

“Gli incarichi di direzione dei Dipartimenti della Giunta regionale e della Direzione generale per la Salute – chiarisce la delibera – vanno ai dirigenti regionali, tenuto conto dell’approssimarsi della scadenza degli incarichi fissata per il 6 agosto 2023, e nelle more dell’assunzione di ulteriori iniziative collegate alla revisione dell’assetto organizzativo dell’apparato burocratico della Giunta regionale e al pieno esercizio delle facoltà assunzionali conseguenti all’approvazione del bilancio regionale”.

A guidare il primo Dipartimento della presidenza della Giunta regionale sarà il direttore regionale della Salute Lolita Gallo, Sandra Scarlatelli, segretario regionale del Consiglio regionale, guiderà il II Dipartimento, Claudio Iocca, come si diceva, confermato al III e ora reggente anche al IV Dipartimento.

Più letti

Applausi ed emozioni, la Lisistrata di Aristofane incanta il pubblico del...

Sold-out per lo spettacolo che ha chiuso la stagione teatrale CAMPOBASSO. Sold- out al Savoia di Campobasso per la Lisistrata di Aristofane andata in scena...
spot_img
spot_img
spot_img