Lo scontro questo pomeriggio. Traffico deviato per consentire le operazioni di soccorso


CAMPOBASSO. Incidente stradale sulla Bifernina, feriti in ospedale. Violento scontro questo pomeriggio sulla statale 647, al km 55 in territorio di Guardialfiera, nei pressi del viadotto del Liscione.

Ad essersi scontrati frontalmente, per cause in corso di accertamento, un Ford Transit dell’Enel e un autoarticolato. Sul posto per i soccorsi, oltre alle ambulanze del 118, vigili del fuoco, con i carabinieri del comando di Larino e la polizia stradale di Termoli.

Preoccupano soprattutto le condizioni del conducente del furgone, un 47enne di Campobasso, che nell’impatto era rimasto incastrato nel veicolo, trasferito al ‘San Timoteo’ di Termoli in codice rosso. Meno gravi le condizioni del 56enne alla guida del tir, portato anche lui in ospedale.

Strada chiusa per circa tre ore per consentire la rimozione dei mezzi incidentati, anche con l’utilizzo di un autogru in dotazione al 115 di Isernia, con il traffico che è stato momentaneamente deviato dal personale Anas sulla vecchia strada per Termoli e ripristinato soltanto alle 18.30.