HomeNotizieCULTURA & SPETTACOLIUniversità del Molise, nuova proroga per immatricolazioni ed iscrizioni

Università del Molise, nuova proroga per immatricolazioni ed iscrizioni

Fino al 22 dicembre, previo pagamento dell’indennità di mora


CAMPOBASSO. Con apposito decreto, firmato dal rettore Luca Brunese, è stata disposta una nuova proroga per le immatricolazioni e le iscrizioni all’Università del Molise, per l’anno accademico 2023-2024.

Come riportato sul sito dell’Unimol, la nuova data di scadenza è fissata al 22 dicembre “previo pagamento dell’indennità di mora nella misura progressiva prevista dal Regolamento in materia di contribuzione studentesca”.

La nuova data di scadenza si riferisce a tutti i corsi di studio attivati presso l’Università degli Studi del Molise (con l’esclusione, naturalmente, dei Corsi di Studio ad accesso programmato nazionale, per i quali vigono scadenze diverse).

Da oggi quindi, martedì 14 novembre, e sino al 22 dicembre 2023, sarà possibile effettuare l’immatricolazione  solo previo pagamento dell’indennità di mora progressiva.

Si ricorda che il primo step prevede l’importo di  25 euro per i primi dieci giorni di ritardo, per poi aumentare in maniera crescente nei giorni successivi.

Più letti

Applausi ed emozioni, la Lisistrata di Aristofane incanta il pubblico del...

Sold-out per lo spettacolo che ha chiuso la stagione teatrale CAMPOBASSO. Sold- out al Savoia di Campobasso per la Lisistrata di Aristofane andata in scena...
spot_img
spot_img
spot_img