HomeNotizieCRONACASchianto mortale sulla Statale 652: disposta l'autopsia

Schianto mortale sulla Statale 652: disposta l’autopsia

La salma del 62enne di Rionero Sannitico è stata trasferita all’ospedale San Salvatore a L’Aquila per l’esame che sarà eseguito domattina. Continuano le indagini dei carabinieri di Castel di Sangro


CASTEL DI SANGRO/RIONERO SANNITICO. Sarà l’autopsia a fare piena luce sulle cause della morte di Giacomo Iacobucci, il 62enne di Rionero Sannitico che ha perso la vita a seguito dell’incidente stradale accaduto nel tardo pomeriggio di sabato lungo la Statale 652.

La salma è stata trasferita presso l’obitorio dell’ospedale San Salvatore a L’Aquila. Questa mattina la Procura di Sulmona ha conferito l’incarico al medico legale che domani 30 gennaio eseguirà l’esame.

Continuano intanto le indagini dei carabinieri della Compagnia di Castel di Sangro per ricostruire la dinamica della tragedia che si è consumata lungo la Fondovalle Sangro, a pochi chilometri dal confine con la provincia di Isernia.

Nell’impatto, violentissimo, è rimasta coinvolta un’auto con a bordo una coppia di giovani turisti romani, che sono stati soccorsi dal 118 e trasferiti in ospedale a Sulmona. Migliorano le loro condizioni ed entrambi sono risultati negativi al drug e all’alcol test.

Più serie le condizioni della ragazza che nello scontro ha riportato la frattura di un femore. Per lei la prognosi è di 40 giorni.

Più letti

Tra fede e tradizione Rionero celebra i santi Mariano e Giacomo

Il programma del 29 e  30 aprile RIONERO SANNITICO. Un culto antico quello che lega la comunità di Rionero Sannitico ai santi Mariano e Giacomo....
spot_img
spot_img
spot_img