HomeNotiziePOLITICA & ATTUALITA''La vetrina più bella': al via il concorso per le festività...

‘La vetrina più bella’: al via il concorso per le festività di Pasqua

Il bando è scaricabile dal sito internet del Comune di Campobasso. Ecco tutte le informazioni utili


CAMPOBASSO. Il Comune di Campobasso ha indetto per le prossime festività pasquali il concorso ‘La vetrina più bella – Pasqua 2024’. Il concorso, alla sua seconda edizione, nasce dalla volontà di rivitalizzare l’antica tradizione dell’allestimento delle vetrine del giovedì Santo, con l’intento di rendere più bella la città nei giorni di festa, creando un fenomeno che coinvolge la comunità e crea spunti di valorizzazione delle attività e dei prodotti locali.

Il bando con le relative specifiche è scaricabile dal sito internet del Comune di Campobasso. Sarà possibile stampare dal bando il contrassegno da esporre in vetrina o ritirarlo direttamente presso l’Urp del Comune di Campobasso situato al piano terra di Palazzo San Giorgio, in Piazza Vittorio Emanuele II, aperto dal lunedì a venerdì (8:40/13:20 e 15:40/18:20).

Più letti

Tecniche di comunicazione per parrucchieri ed estetisti: il corso di Confartigianato...

La docente sarà Manuela Ravasio, beauty businness expert. Si articolerà in cinque lezioni CAMPOBASSO. L’importanza dell’approccio comunicativo è una priorità molto spesso richiamata dalle Categorie...
spot_img
spot_img
spot_img