HomeNotiziePOLITICA & ATTUALITA'Contratto integrativo aziendale, firma di Asrem e sindacati

Contratto integrativo aziendale, firma di Asrem e sindacati

L’accordo, frutto di una lunga trattativa, è stato accolto con piena soddisfazione da entrambe le parti. Discusso anche il nuovo regolamento per l’accesso alla mensa


CAMPOBASSO. Siglato, nella sede Asrem di via Petrella a Campobasso, il contratto integrativo aziendale: un passo storico che include il regolamento per il sistema degli incarichi di posizione e di funzione. La firma è stata apposta dalla Direzione Strategica dell’azienda sanitaria e dalle rappresentanze sindacali Cisl Fp, Fp Cgil, Uil Fpl, Nursing Up.

L’accordo, frutto di una lunga trattativa, è stato accolto con piena soddisfazione da entrambe le parti coinvolte. Questo contratto – recita una nota Asrem – non solo mira a valorizzare le professionalità nel settore sanitario, ma anche a migliorare i servizi e l’efficienza aziendale.

Si tratta di un passo avanti significativo che rafforza il legame tra Asrem e i suoi dipendenti. Durante l’incontro, che ha occupato l’intera giornata, è stato anche discusso il nuovo regolamento per l’accesso alla mensa. Il regolamento – si legge – prevede l’accesso al servizio mensa dopo 6 ore di prestazione lavorativa anziché dopo 9, come precedentemente in vigore. Attualmente, la proposta è sottoposta all’esame delle organizzazioni sindacali, le quali presenteranno le loro osservazioni nel corso del processo finalizzato alla firma del documento.

Più letti

Tra fede e tradizione Rionero celebra i santi Mariano e Giacomo

Il programma del 29 e  30 aprile RIONERO SANNITICO. Un culto antico quello che lega la comunità di Rionero Sannitico ai santi Mariano e Giacomo....
spot_img
spot_img
spot_img