Isernia, da MrMan Clothes professionalità e competenza per il cliente che sa quel che vuole (VIDEO)

REDAZIONALE./ L’inaugurazione dello store in corso Garibaldi: una nuova realtà giovane e attenta alle esigenze del territorio


ISERNIA. L’uomo che sa cosa vuole vestire sceglie il sartoriale: da sempre è una garanzia di qualità e di eleganza, oltre che uno status symbol inequivocabile. Per questo MrMan Clothes, che già vanta una grande esperienza nello store in via Napoli a Vairano, ha deciso di esportare il suo know-how anche a Isernia. Sabato 23 marzo l’inaugurazione in corso Garibaldi 149.

Grande coraggio, quello di Michele Robbio, che con la compagna Amanda Conte ha deciso di investire in una nuova attività venendo da fuori, con la convinzione che Isernia possa essere un terreno fertile. Giovanissimi entrambi, non a caso scelgono di affidare il locale a giovani del posto, che supervisioneranno le attività e le vendite quando i titolari saranno impegnati nello store di Vairano. Lontani fisicamente, ma sempre presenti con l’occhio di riguardo che il nuovo corner isernino merita.

Il desiderio infatti è quello di offrire non solo un prodotto, ma un servizio che gira a 360° intorno alle esigenze del cliente. Anche partendo da un semplice jeans, nello store si può scegliere un servizio di personalizzazione completo che comprende non solo una rifinitura sartoriale – dall’allargatura all’accorciatura e tanto altro – ma anche piccoli segnali di stile immortale come le proprie iniziali incise sui capi.

Non solo. Nello store di Isernia è possibile trovare un’interessante quanto alternativa novità. Acquistare un abito da cerimonia è un momento fatto di ritualità e gesti. MrMan Clothes offre ai suoi clienti uno spazio aperitivo dove potersi accomodare, con tanto di comodo divanetto, e seguire i momenti della preparazione. Dalla misurazione alla scelta del capo, alla realizzazione poi delle correzioni sartoriali, tutto è studiato nei minimi dettagli.

Tocchi di classe, idee vincenti che hanno contribuito alla nascita e all’incremento dell’attività negli anni, fino all’apertura del nuovo punto vendita di Isernia. Entrare negli store MrMan Clothes è come farsi una coccola, scegliere ciò che piace, e farlo calzare in modo perfetto.

L’appuntamento con l’eleganza, la professionalità e la qualità del servizio è allora fissato a Isernia in corso Garibaldi 149.