HomeNotizieCRONACATeschio di neonato rinvenuto in un cantiere, indagano i carabinieri

Teschio di neonato rinvenuto in un cantiere, indagano i carabinieri

L’episodio questa mattina ad Agnone, all’interno dell’area di costruzione degli alloggi popolari


AGNONE. Macabro rinvenimento stamani ad Agnone. I carabinieri della locale Stazione e del Nucleo Operativo e Radiomobile sono intervenuti presso un cantiere dove sono in fase di realizzazione alloggi dell’Istituto Autonomo Case Popolari, nel rione Sant’Antonio.

In un locale seminterrato, all’interno di una nicchia in pietra, è stato scoperto un cranio di piccolissime dimensioni, verosimilmente di un neonato, in avanzato stato di decomposizione, risalente a molte decine di anni fa.

I militari hanno immediatamente eseguito i rilievi tecnici e sottoposto a sequestro il piccolo teschio rinvenuto, che ora è stato messo a disposizione della competente Autorità Giudiziaria. Ulteriori indagini sono in corso per fare piena luce sull’inquietante ritrovamento.

 

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale https://www.facebook.com/groups/522762711406350/a

Più letti

Tecniche di comunicazione per parrucchieri ed estetisti: il corso di Confartigianato...

La docente sarà Manuela Ravasio, beauty businness expert. Si articolerà in cinque lezioni CAMPOBASSO. L’importanza dell’approccio comunicativo è una priorità molto spesso richiamata dalle Categorie...
spot_img
spot_img
spot_img