HomeNotizieCRONACANiente code e perdite di tempo: i vostri esami clinici alla Farmacia...

Niente code e perdite di tempo: i vostri esami clinici alla Farmacia San Lazzaro

REDAZIONALE/ A Isernia non solo medicinali, ma un autentico centro servizi all’avanguardia dal punto di vista tecnologico


Non una semplice farmacia, bensì un vero e proprio centro servizi. Si tratta della Farmacia San Lazzaro del dottor Mario Angiuli a Isernia.

All’interno dei locali di via Giulio Tedeschi, oltre alla più vasta gamma di farmaci, preparazioni magistrali e prodotti per il benessere della persona, è possibile fruire di numerosi controlli o esami, talvolta gratuiti, ma in ogni caso a prezzi convenienti.

Ed ecco che le principali offerte riguardano il servizio gratuito per la prenotazione di visite ed esami, con pagamento ticket e servizio Cup; l’esame del sangue con un costo variabile dai 18 euro ai 27,90 euro, a seconda del tipo di analisi richiesto (colesterolo, glicemia, trigliceridi, transaminasi, emocromo, Psa, Pcr, creatinemia e altro); l’esame delle urine a soli 3,90 euro; l’esame Inr a 6,90 euro; il test di gravidanza su sangue a 15 euro, valido per le strutture pubbliche; il test per l’insufficienza arteriosa, sempre a 15 euro, con disponibilità anche dell’esame per insufficienza venosa.

volantino dentroMa non è finita: presso la Farmacia San Lazzaro, infatti, è possibile eseguire a soli 20 euro il test dell’Hiv, il test per le intolleranze alimentari a 149 euro, l’holter dinamico nelle 24 o 48 ore a 79 euro, l’holter pressorio a 39 euro e il test droghe a 23 euro. Senza fare file di ore o aspettare mesi per una prenotazione. Tra le prestazioni anche l’elettrocardiogramma a riposo a soli 29 euro, con corpetto particolare per bambini, utile al rilascio del certificato medico sportivo, e con risultato entro le 24 ore. Da sottolineare, poi, come tutti gli esami in autoanalisi saranno effettuati con un semplice prelievo non invasivo dal dito e con risultati entro pochissimi minuti.

I servizi a disposizione del cliente, senza alcuna prenotazione da fare, riguardano altresì test di vista e udito, l’analisi di pelle e capelli e dell’helicobacter pylori, il controllo del peso, il noleggio di elettromedicali. E le prestazioni di alcuni servizi sono possibili finanche a domicilio. Da segnalare, inoltre, la presenza di un nutrizionista in sede.

Amplissima l’offerta per il cliente: dal vasto reparto cosmetico ai prodotti per l’integrazione alimentare e per gli sportivi; prodotti per celiaci e specifici per nefropatici e diabetici; ausili per l’incontinenza; alimenti dietetici; carrozzelle e stampelle; ausili ortopedici e dispositivi elettromedicali, anche a noleggio.

Una farmacia unica nel suo genere, dunque, sicuramente con caratteristiche esclusive per il panorama locale e non solo, in cui non mancano macchinari tecnologici assolutamente all’avanguardia, come l’ultimo arrivato, il moderno ed elegante totem informativo ubicato all’esterno, con le promozioni disponibili e notizie in tempo reale su tutto ciò che ruota intorno ai servizi offerti.

A tutto ciò si aggiunga l’organizzazione di giornate informative a tema, con la presenza, quotidiana, di personale professionale e accogliente. Un luogo, dunque, che offre soluzioni rapide ed efficaci alle tante difficoltà di tutti i giorni.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale 

Più letti

Colli a Volturno, inaugurato il nuovo teatro comunale (FOTO)

L’opera è il frutto del lavoro svolto da tempo e dell’impegno dell’amministrazione che ha fatto convergere sul progetto varie risorse provenienti da piccoli finanziamenti COLLI...
spot_img
spot_img
spot_img