HomeNotizieCRONACAUbriaco alla guida, investe ciclisti e scappa: arrestato pirata della strada

Ubriaco alla guida, investe ciclisti e scappa: arrestato pirata della strada

Rintracciato dai carabinieri non lontano dalla zona dell’incidente, è finito ai domiciliari


BOJANO. Aveva investito due ciclisti lungo la Statale 17, all’altezza di Bojano, per poi fuggire a bordo della propria Fiat 600 sperando di non essere rintracciato.
Il responsabile è stato arrestato dal Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Bojano, immediatamente dopo l’investimento avvenuto questa mattina, nelle immediate vicinanze del luogo dell’accaduto. L’uomo, che aveva cercato di darsi alla fuga senza soccorrere i feriti, era già noto ai carabinieri di Bojano.

L’investitore, sottoposto all’accertamento etilometrico, è risultato positivo; per tutti i reati commessi, è stato quindi dichiarato in arresto e tradotto presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale

Più letti

Colli a Volturno, inaugurato il nuovo teatro comunale (FOTO)

L’opera è il frutto del lavoro svolto da tempo e dell’impegno dell’amministrazione che ha fatto convergere sul progetto varie risorse provenienti da piccoli finanziamenti COLLI...
spot_img
spot_img
spot_img