HomeSenza categoriaDirezione Italia alleata col centrodestra, Iorio: “Alle Regionali da protagonista”

Direzione Italia alleata col centrodestra, Iorio: “Alle Regionali da protagonista”

Lo ha dichiarato l’ex governatore del Molise, intervenuto a Roma alla riunione del partito, convocata in vista dell’Election day del 4 marzo 2018


CAMPOBASSO. Elezioni Regionali, Michele Iorio  lancia la sua candidatura al summit nazionale di Direzione Italia, davanti al leader del partito Raffaele Fitto. “Al prossimo appuntamento lui ci sarà – ha dichiarato il coordinatore provinciale di Isernia Gerardo Cafaroin prima linea e da protagonista”.

Ad annunciarlo, confermando le dichiarazioni già fatte nelle scorse settimane, lo stesso ex governatore, intervenuto ieri a Roma alla riunione organizzativa di Direzione Italia, alla presenza dei parlamentari italiani ed europei e con le delegazioni delle venti regioni italiane. Oggetto dell’incontro: definire gli ultimi aspetti organizzativi e programmatici, in vista dell’imminente campagna elettorale. Sia per le Politiche che per le Regionali, che si svolgeranno in Molise, Lazio, Lombardia e Friuli Venezia Giulia.

“Molto presto ci saranno decisioni e novità nel centrodestra – ha fatto sapere Direzione Italia – Raffaele Fitto ha ricevuto mandato pieno per procedere per un’alleanza di centrodestra. Porteremo avanti insieme ad altri un forte radicamento territoriale, la convinzione di lavorare per un’alternativa assoluta al Pd, e per un programma fortemente liberale, riformatore, innovativo”.

Più letti

Tecniche di comunicazione per parrucchieri ed estetisti: il corso di Confartigianato...

La docente sarà Manuela Ravasio, beauty businness expert. Si articolerà in cinque lezioni CAMPOBASSO. L’importanza dell’approccio comunicativo è una priorità molto spesso richiamata dalle Categorie...
spot_img
spot_img
spot_img