HomeREGIONECampobasso: nuova giunta alla Camera di Commercio

Campobasso: nuova giunta alla Camera di Commercio

 

 

CAMPOBASSO. Venerdì 25 luglio 2014 è stata eletta la nuova Giunta che affiancherà il Presidente Paolo Spina alla guida della Camera di Commercio di Campobasso.
Il Consiglio, da poco rinnovato, si è riunito nella Sala Falcione di P.za della Vittoria e con scrutinio segreto, ha eletto i nuovi componenti di Giunta, in cui, oltre ai settori tradizionali, trovano spazio e riconoscimento il mondo della cooperazione e quello dei consumatori. Ulteriore novità è costituita dall’ingresso nella nuova Giunta della rappresentanza femminile.
Sei i componenti del nuovo Organo guidati dal Presidente Spina:
• CALLEO Domenico – settore Cooperazione;
• CRISCUOLI Nicola – settore Associazioni dei consumatori e degli Utenti;
• DE ANGELIS Amodio – settore Agricoltura;
• DI NINNO Guido – settore Artigianato;
• MARCHITELLI Antonio – settore Commercio;
• RICCIARDI Antonietta- settore Industria;
“La nuova Giunta – ha affermato il Presidente della Camera di Commercio Paolo Spina – si trova a dover affrontare un momento particolarmente difficile per la nostra economia e per il nostro territorio in particolare. Stiamo vivendo un periodo di grandi riforme che stanno interessando la PA e più da vicino le Camere di commercio e che porteranno ad un diverso assetto istituzionale. Per questo saranno necessari maggiore dedizione e impegno che portino al raggiungimento degli obiettivi e dei programmi che i nuovi Organi camerali andranno a delineare. Lavoreremo in ogni caso, pur nei confini delineati dalla riforma, con lo spirito di rafforzare il ruolo dell’Ente camerale quale punto di riferimento per le imprese, mirando all’efficienza dei servizi e alla tempestività delle risposte alle esigenze del mondo imprenditoriale”.

Il Presidente
Paolo Spina

Più letti

Tecniche di comunicazione per parrucchieri ed estetisti: il corso di Confartigianato...

La docente sarà Manuela Ravasio, beauty businness expert. Si articolerà in cinque lezioni CAMPOBASSO. L’importanza dell’approccio comunicativo è una priorità molto spesso richiamata dalle Categorie...
spot_img
spot_img
spot_img