HomeNotizieCRONACAMaltratta la moglie, 42enne arrestato per violenza domestica

Maltratta la moglie, 42enne arrestato per violenza domestica

Da parte della Polizia di Termoli. Alcuni giorni fa l’intervento della Volante e la denuncia della donna


TERMOLI. Maltrattava la moglie, la Polizia di Termoli ha arrestato oggi D.A.R., 42 enne della città, accusato di violenza domestica. Le indagini sono partite alcuni giorni fa, dopo gli interventi della Volante del Commissariato di Termoli,  ai quali è seguita la denuncia della donna. Con le indagini i poliziotti hanno ricostruito i fatti e riferito all’autorità giudiziaria, che ha disposto l’arresto.

L’uomo infatti si trovava ai domiciliari per un altro reato, ma il suo comportamento tra le mura domestiche è risultato incompatibile con la misura a cui era sottoposto. La Procura generale presso la Corte di Appello di Campobasso ha quindi emesso l’ordinanza di aggravamento della misura restrittiva, sostituendo i domiciliari con la detenzione in carcere. Pertanto l’uomo è stato portato nel penitenziario di Larino.

La Polizia di Stato continuerà anche per il futuro a tenere alta l’attività di vigilanza e repressione nei confronti dei reati che avvengono nell’ambito familiare. Nel caso di specie l’attività degli agenti del Commissariato di Termoli ha permesso di assicurare alla giustizia una persona socialmente pericolosa, che non ha mostrato segni di ravvedimento della propria condotta antigiuridica.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: manda ISCRIVIMI al numero 3288234063

Più letti

Tecniche di comunicazione per parrucchieri ed estetisti: il corso di Confartigianato...

La docente sarà Manuela Ravasio, beauty businness expert. Si articolerà in cinque lezioni CAMPOBASSO. L’importanza dell’approccio comunicativo è una priorità molto spesso richiamata dalle Categorie...
spot_img
spot_img
spot_img