HomeNotizieCRONACAIsernia, rissa tra migranti e carabinieri: paura alla stazione

Isernia, rissa tra migranti e carabinieri: paura alla stazione

I due dovranno rispondere di resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale. L’episodio nella serata di ieri


ISERNIA. Prima l’alterco tra loro, poi il coinvolgimento delle forze dell’ordine. Ed ecco che due giovani minorenni, extracomunitari, sono stati denunciati.

Secondo le ricostruzioni dell’episodio, verificatosi ieri sera a Isernia, i due, entrambi domiciliati presso una struttura di accoglienza del capoluogo pentro, avrebbero ingaggiato una violenta lite nei pressi del piazzale antistante la stazione ferroviaria. All’arrivo dei carabinieri, giunti sul posto perché allertati, i migranti, dopo un primo momento di calma apparente, si sarebbero scagliati contro di loro, tentando di colpirli con calci e pugni.

I militari con l’ausilio di una pattuglia della questura, sono riusciti ad ammanettarli e a portarli in caserma per la procedura di identificazione. I prevenuti ora i due dovranno rispondere del reato di resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale.

 

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale  

Più letti

Tecniche di comunicazione per parrucchieri ed estetisti: il corso di Confartigianato...

La docente sarà Manuela Ravasio, beauty businness expert. Si articolerà in cinque lezioni CAMPOBASSO. L’importanza dell’approccio comunicativo è una priorità molto spesso richiamata dalle Categorie...
spot_img
spot_img
spot_img