HomeREGIONEL'Odg: nessun favoritismo a scapito del web

L’Odg: nessun favoritismo a scapito del web

Antonio Lupo, presidente dell’Ordine dei giornalisti del Molise, fa chiarezza

 

CAMPOBASSO. Arriva a stretto giro la replica del presidente dell’Ordine dei giornalisti del Molise, Antonio Lupo, alla presa di posizione di sei quotidiani on line che esortavano l’Odg a fare gli interessi di tutta la categoria in tema di crisi del settore. Ecco il testo integrale della lettera di Lupo:

 “Il documento dell’Ordine sulle tv, scritto personalmente da me, prendeva spunto dalle restrizioni del Fondo nazionale per l’emittenza locale, questione urgentissima, in queste ore in discussione in Parlamento, da chiarire subito, in sede di approvazione della Legge di stabilità; di qui l’appello,  immediato, prima che il disegno di legge diventi legge, nella formulazione attuale; evidenziava peraltro la crisi dell’intero settore editoriale. Quando è stato elaborato, non era ancora pervenuta alcuna convocazione dalla presidenza della Regione alla quale, lunedì, sarà rappresentata, appunto, la crisi dell’intero settore. Spiace dover constatare, nell’imminenza dell’incontro, che sono subito iniziate le dietrologie: perché solo le tv e non il web (ma quando mai) e quale tv si vuole favorire, a danno di quali altre … (ma quando mai). Purtroppo le nostre micro dimensioni molisane quasi sempre dividono, anche pubblicamente, anziché unire. Ma non è mai utile presentarsi a un tavolo di “negoziazione”, già deboli, pure divisi”.

 

 

 

 

 

Più letti

Tecniche di comunicazione per parrucchieri ed estetisti: il corso di Confartigianato...

La docente sarà Manuela Ravasio, beauty businness expert. Si articolerà in cinque lezioni CAMPOBASSO. L’importanza dell’approccio comunicativo è una priorità molto spesso richiamata dalle Categorie...
spot_img
spot_img
spot_img